Da oggi, 25 maggio 2024, siamo di nuovo online!

Care amiche e cari amici, da oggi l’Associazione Prohairesis è di nuovo online con un sito che racchiude al suo interno tutti – o quasi – gli eventi promossi e organizzati, ideati e progettati ma anche quelli a cui ha partecipato in rete o come semplice partner.

Sono 19 anni di cultura, sociale, promozione della cittadinanza attiva, della ricerca di buone prassi,  della coscienza ambientale e tanto altro che hanno – speriamo – rappresentato un’occasione per il nostro territorio e per l’Italia intera.

Dentro c’è veramente di tutto per ogni gusto. A voi l’onere di visitarlo e, spulciandolo ben bene, trovare qualcosa che possa esservi ancora utile; a noi l’onore di ospitarvi ancora.

Troverete le rassegne più datate come Leggère Contaminazioni o Zona Traffico Illimitato sino alle più recenti come Finzioni. I festival da Leggendo Metropolitano e Parole sotto la Torre sino a Sa Corota.

Programmi, biografie, foto, podcast, videoclip e video integrali degli incontri e tanto altro ancora.

Sperando di aver contributo a suo tempo ad alleviare le vostre giornate, ci auguriamo che questo sito possa fare altrettanto da ora in poi.

www.prohairesis.it 

L’Associazione Prohairesis